Si comunica che sono aperte le iscrizioni per partecipare al Laboratorio Artistico.

Le iscrizioni dovranno essere fatte su apposita scheda e consegnate in portineria oppure online con il seguente modulo

ISCRIZIONI ONLINE LABORATORIO ARTISTICO

Il Laboratorio artistico aprirà lunedì 5 novembre 2018 con il seguente orario:

Gli alunni potranno partecipare al Laboratorio Artistico solo dietro l'autorizzazione del docente in orario il quale avrà cura di segnalare nel registro gli alunni partecipanti.

Sarà cura del responsabile del Laboratorio Artistico, dopo una prima osservazione, confermare la partecipazione al laboratorio scelto o orientare l'alunno verso un'altra attività laboratoriale. L'attività verrà monitorata dal docente responsabile durante tutto l'anno scolastico, gli alunni che non mostreranno un comportamento corretto e responsabile saranno sospesi dell'attività.

LE ISCRIZIONI verranno chiuse venerdì 30 novembre 2018.

MODULO ISCRIZIONI PDF

Per altre informazioni consultare il sito del laboratorio artistico

al link www.liceocivitanova.it/arte/