IMPORTANTE: È uscito il Catalogo Destinazioni INPSieme 2019

 

 

Se hai presentato domanda per le vacanze studio Estate INPSieme, destinato ai figli dei dipendenti pubblici scarica il catalogo con tutte le destinazioni per conoscere tutti i progetti.

 

Nel catalogo sono presenti destinazioni per l'Italia e per l'Estero, tra le quali poter scegliere per offrire un'esperienza di vera crescita personale agli studenti. Una vacanza studio in totale sicurezza, per esplorare mete internazionali e conoscere la cultura del posto, immergendosi nei ritmi e nelle abitudini, un'esperienza che rimarrà nella mente e che permetterà allo studente di tornare a casa con un bagaglio di conoscenze arricchito.

 

Considerati i tempi di tutta la procedura, consigliamo di sfogliare il catalogo per prenotare la vacanza, senza impegno ma con il vantaggio di assicurarsi il posto e solo una volta uscite le graduatorie potrai dare conferma della tua scelta.

 

Per assicurarti il posto consigliamo di scaricare il catalogo di tutte le destinazioni ed effettuare la pre-iscrizione, che ricordiamo essere non impegnativa e gratuita.

 

Perché è importante preiscriversi dopo aver fatto la domanda per il bando?

 

Effettuare la preiscrizione non è obbligatorio e non troverete la richiesta dentro alla procedura della pagina INPS, ma è utile farlo per garantirsi il posto nella destinazione che preferite.