Si è conclusa la fase d’Istituto del torneo di Bowling che ha visto impegnati sulle piste, del Centro Disco Bowling di Civitanova Marche, 44 alunni e 41 alunne delle classi terze e quarte di ogni indirizzo del Liceo.

La manifestazione patrocinata dal Comune di Civitanova Marche e da ASD TUTTO BOWLING di Milano è giunta alla 21^ edizione e si rivolge agli studenti delle scuole di primo e secondo grado.

Di seguito la classifica finale del torneo che ora prosegue, con la finale Provinciale del 9 Maggio, dove saranno protagonisti i primi 15 alunni e le prime 15 alunne classificati nella fase precedente.

Gli studenti dovranno difendere il titolo di Campioni Provinciali uscenti e cercheranno di vincere l’ammissione alla fase Nazionale di Fano in programma il 22 e 23 Maggio.

Ottimi risultati tecnici e grande impegno hanno mostrato tutti gli studenti in questo sport agonisticamente poco conosciuto.

Bowling_classifica_fem_22_03_2019.pdf

Bowling_classifica_masch_29_03_2019.pdf