FOTOGRAFIE

I nostri ragazzi di 3E, 3F e 4E Linguistico all’Università di Klagenfurt per lo stage Linguistico di lingua tedesca e con i coetanei del Bachmann Gymnasium di Klagenfurt. Ora aspettiamo qui i nostri amici austriaci che saranno nostri ospiti il prossimo anno.

L’Università di Klagenfurt svolge il ruolo di ente certificatore della Lingua Tedesca in Europa al pari del Goethe Institut . I professori dell’università austriaca hanno lodato i nostri ragazzi in più di un’occasione sia per il comportamento che per la preparazione. Dopo un test selettivo decisamente impegnativo, molti dei nostri studenti sono stati inseriti, al pari degli alunni dello scorso anno e in rapporto con gli anni di studio del Tedesco, a livelli  alti (B1, B2, C1).