La seconda edizione del progetto/concorso “Eco_Da_Vinci” è arrivato al termine: qui potete leggere la classifica finale (punteggio 1° quadrimestre + punteggio 2° quadrimestre).
Complimenti a tutte le classi che hanno riportato un punteggio superiore alla “sufficienza” (maggiore di 22), mentre un attestato di lode va alle classi che hanno conseguito il massimo (44 punti!): 1^K, 1^B Classico, 1^C Classico, 2^A, 3^D, 4^C, 4^D.
D’accordo con il Dirigente Scolastico, le classi vincitrici avranno una nota di merito nel verbale degli scrutini di fine anno e vengono sin d’ora autorizzate – previa esplicito consenso da parte del Consiglio di Classe e conseguente designazione dei docenti accompagnatori da formalizzare nella prima seduta dell’A.S. 2019/’20 – ad effettuare un’uscita “premio” di massimo una giornata all’inizio del prossimo anno scolastico (entro fine settembre 2019, meta naturalistica-ambientale). Per ulteriori dettagli si rimanda ad una nota tecnica che sarà consegnata al/alla coordinatore/coordinatrice di classe.
Nota di demerito, purtroppo, alle classi 1^E, 2^G e 2^K che non hanno raggiunto il livello minimo: saranno penalizzate sia per la valutazione di classe negli scrutini finali che per il prossimo anno scolastico (quinte escluse), così come indicato nella circolare n. 77 del 21 novembre 2018.
L’auspicio è che nel corso del prossimo Anno Scolastico ci sia un numero ancora maggiore di studenti e studentesse che avranno dimostrato, sia in ambiente scolastico che nelle attività di ogni giorno, grande attenzione verso questi comportamenti di rispetto nei confronti dell’ambiente e dei beni collettivi.
-Dipartimento di Scienze naturali-

 

Eco_Da_Vinci_2019_classifica finale