Per ovviare alla scarsa affidabilità dell’orario dei servizi pubblici, che determina disagi agli studenti nel rientro da scuola e la conseguente richiesta di numerosi permessi di uscita anticipata, il Dirigente Scolastico

DISPONE CHE

a partire da lunedì 30/9/19 , Il sesto modulo di lezione mattutino termini alle ore 13.07 per tutte gli studenti e per tutti le classi . Tale anticipo non comporterà ulteriore recupero in quanto i docenti dell’ultima ora dovranno accompagnare  gli studenti fino all’uscita, curandone il regolare deflusso.  I collaboratori scolastici in servizio svolgeranno il  compito di vigilanza nelle aree loro assegnate.

La presente disposizione comporterà l’annullamento dei permessi di uscita concessi dalle ore 13.05

Civitanova Marche 28/9/2019