Anche quest’ anno il nostro Istituto parteciperà all’iniziativa "IO LEGGO PERCHE'"

una grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche promossa dall’Associazione Italiana Editori.

Da sabato 19 a domenica 27 ottobre, nelle tre librerie di Civitanova aderenti (Ubik in Corso Umberto I 122, Il Maestro e Margherita Corso Vittorio Emanuele 9

e Van Gogh Via Friuli 54) sarà possibile acquistare libri da donare alla nostra Scuola.

Aiuta a diffondere questa iniziativa e partecipa anche tu come Messaggero cuore pulsante dell’iniziativa.
Lettori forti, studenti appassionati, insegnanti attivi, genitori e nonni sensibili, librai e bibliotecari motivati e tutte quelle persone che vogliono far parte di un grande progetto di promozione della lettura.

Iscriviti  seguendo questo link  https://www.ioleggoperche.it/messaggeri  e, da sabato 19 a domenica 27 ottobre 2019, dona e fa' donare libri per le scuole!

Chi vorrà partecipare alle iniziative presso le librerie gemellate si può mettere in contatto con il prof Rodolfo Offidani.