Si comunica che le prove di selezione per il Campionato Nazionale delle Lingue 2019-20 si svolgeranno presso il nostro Istituto il giorno lunedì 18 novembre dalle ore 7.50 alle ore  10.32 presso il laboratorio Autocad.

Le classi interessate sono :

5 E-F-G-K Linguistico

Studenti 5E: Barletta Marilena, Cestola Cecilia, Grilli Gloria, Levantesi Elisa, Paoloni Sharon,Venanzi Marianna, Vigilia Francesca.

Studenti 5F: Benedetta Favotto, Fiammetta Flamini, Valeria Campugiani, Fabrizio Esposito, Ilaria del Medico, Alice Foresi, Elisa Ercoli, Attila Szekeli, Noemi Mornile, Francesca Cittadini.

Studenti 5G: Cesanelli Rebecca, Ferhati Letizia, Gianfrancesco Chiara.

Studenti 5K: Bacchi Laura, Ferrari Sophia, Silenzi Giulia.

5 L-M Scienze Applicate

Studenti 5L: Sara Martinelli, Federica di Santo, Leonardo Olivieri.

Studenti 5M: Silvia Carassai

5 A-B-C-D Scientifico

Studenti 5A: Emanuele Castignani, Sara Cuccù, Katarina Kostic, Daniela Llanaj, Cecilia Morici.

Studenti 5B: Simone Loffredo.

Studenti 5C: Leonardo Pallotti.

Studenti 5D: Leonardo Alessandroni, Sofia Rose Dalloro, Agnese Medori, Riccardo Shima.

Si ringraziano i colleghi per la disponibilità invitandoli a non fissare verifiche scritte nelle classi interessate durante le prime tre ore di questa data.

Civitanova, il 5/11/19

Responsabile del progetto :Prof.ssa Edith Orhan