Si informano gli studenti che devono sostenere gli esami per le certificazioni linguistiche F.C.E.   che entro il 15 Febbraio dovranno effettuare il versamento della tassa di iscrizione agli esami per la sessione di Aprile 2020.

La tassa di iscrizione  per l’esame F.C.E. è di € 176,50  . Il versamento dovrà essere effettuato su un bollettino di  c/c postale n. 10061620 o tramite bonifico bancario, IBAN IT 83 E 07601 13400 000010061620  intestato a  IIS “L. da Vinci” Civitanova   Marchecon causale iscrizione esame FCE+  nome dello studente

Importante

I BOLLETTINI DOVRANNO PERVENIRE IN SEGRETERIA TASSATIVAMENTE ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 15 FEBBRAIO, ED ENTRO LA FINE DEL MESE VERRA’ ESPOSTO IN BACHECA L’ELENCO DEGLI ISCRITTI. OGNI CANDIDATO E’ PREGATO DI VERIFICARE L’INSERIMENTO E LA CORRETTEZZA DEL PROPRIO NOMINATIVO.

DOPO LA SUDDETTA DATA NON SI GARANTISCE L’ISCRIZIONE AGLI ESAMI.

Le responsabili delle certificazioni

Prof.sse De Bona Anna Maria