Si informano gli studenti che devono sostenere gli esami per le certificazioni linguistiche P.E.T.  che entro il 10 Marzo dovranno effettuare il versamento della tassa di iscrizione agli esami per la sessione di Maggio 2020.

La tassa di iscrizione  per l’esame PET è di € 94.00  . Il versamento dovrà essere effettuato su un bollettino di  c/c postale n. 10061620 o tramite bonifico bancario, IBAN IT 83 E 07601 13400 000010061620  intestato a  IIS “L. da Vinci” Civitanova   Marchecon causale iscrizione esame PET+  nome dello studente

Importante

LA RICEVUTA DEL VERSAMENTO DOVRA’ PERVENIRE IN SEGRETERIA PER EFFETTUARE L’ISCRIZIONE TASSATIVAMENTE ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 12 MARZO, E VERSO LA META’ DEL MESE DI MARZO VERRA’ ESPOSTO IN BACHECA L’ELENCO DEGLI ISCRITTI. OGNI CANDIDATO DOVRA’  VERIFICARE L’INSERIMENTO E LA CORRETTEZZA DEL PROPRIO NOMINATIVO.

DOPO LA SUDDETTA DATA NON SI GARANTISCE L’ISCRIZIONE AGLI ESAMI.

Le responsabili delle certificazioni

Prof.ssa De Bona Anna Maria