L'iniziativa  #IORESTOACASA...PERCHE'  ha l'obiettivo di raccogliere la sensibilità e la responsabilità degli studenti dei Licei sulla problematica sanitaria che il nostro Paese sta attraversando.

Chiediamo ai nostri studenti di inviarci contributi video (possibilmente in formato MP4) non più lunghi di 15 secondi.

Il proprio video deve sintetizzare, facendo appello ad originalità, simpatia e riflessione (rispondendo però al tema proposto: #IORESTOACASA...PERCHE') un messaggio a coetanei e non, al fine di contribuire alla sensibilizzazione della necessità di evitare il più possibile i contagi dal coronavirus.

La scadenza dell'invio del proprio video è fissata per il giorno 18 marzo alle ore 24.00.

I contributi video ritenuti più idonei a veicolare il messaggio sopra sintetizzato verranno inclusi in un unico video realizzato dalla scuola e diffuso, con il contributo di tutti, su vari social.

Per inviare il proprio video occorre accedere al proprio account scolastico @iisdavinci.edu.it e cliccare sul seguente link:

N.B.: Nel caso i video prescelti fossero realizzati da minori di 18 anni verrà richiesta la "liberatoria" ai relativi genitori.