Si comunica che il Centro Cambridge UNICAM può riprendere l'attività di svolgimento delle sessioni d'esame Cambridge English a partire dal mese di luglio.

Al momento è consentito fare gli esami solamente nella sede universitaria a Camerino.

La data dell’esame Pet è fissata per il 17 luglio, mentre quella del First per il 20 luglio.

Gli studenti che volessero sostenere l’esame per il conseguimento delle certificazioni PET e FCE (e che hanno già versato la quota per l’esame) sono invitati a comunicarlo entro il 25 giugno alla segreteria del Liceo Da Vinci, così la scuola si occuperà del trasferimento delle quote.

La comunicazione a scuola deve essere fatta esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli studenti che volessero svolgere l’esame a luglio, ma che non hanno effettuato il pagamento, dovranno effettuare la prenotazione (sempre entro il 25 giugno) e il pagamento dell’esame autonomamente con il Centro Cambridge di Camerino (Tel. 0737/404612 www.unicam.it/centrocambridge )

Tutti gli altri studenti, che per vari motivi, non avessero la possibilità di fare l’esame a luglio a Camerino, potranno effettuare sia l’esame Pet che First a settembre presso il nostro  liceo Da Vinci a Civitanova, salvo ulteriori restrizioni dovute al COVID-19.

Referenti Certificazioni

Prof.sse Anna Maria De Bona