Si ribadisce che solo gli studenti che volessero sostenere l’esame per il conseguimento delle certificazioni PET e FCE a luglio a Camerino (e che hanno già versato la quota per l’esame) sono invitati a comunicarlo entro il 25 giugno alla segreteria del Liceo Da Vinci, così la scuola si occuperà del trasferimento delle quote. La comunicazione a scuola deve essere fatta esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli studenti che volessero svolgere l’esame a luglio, ma che non hanno effettuato il pagamento, dovranno effettuare la prenotazione (sempre entro il 25 giugno) e il pagamento dell’esame autonomamente con il Centro Cambridge di Camerino (Tel. 0737/404612 www.unicam.it/centrocambridge )

Tutti gli altri studenti, che intendono effettuare gli esami Pet e First a settembre presso il liceo Da Vinci a Civitanova NON devono comunicare nulla a scuola in quanto non ci sono ancora né date né indicazioni specifiche. Tutte le istruzioni verranno date a tempo debito quando si avranno informazioni precise.

Referenti Certificazioni

Prof.sse Anna Maria De Bona