Si informano gli studenti dell'I.I.S. "Da Vinci" e le loro famiglie che ieri, Lunedì 21/09/2020, è stato ufficialmente segnalato dal DPT (Dipartimento di Prevenzione Territoriale) un caso di positività al COVID fra gli studenti del nostro Liceo.

La situazione è da ieri mattina sotto il costante monitoraggio del DPT in collaborazione con le strutture preposte del nostro Istituto: il caso è stato circoscritto e attualmente gli studenti della classe coinvolta si trovano tutti in quarantena preventiva, in attesa di tampone, frequentando regolarmente lezioni on line, attivate per loro da questa mattina, così come previsto dal Protocollo e dal Regolamento sulla sicurezza del nostro Istituto. Quanto ai docenti coinvolti, sempre su indicazione del DPT, pur non presentando alcuna sintomatologia, si trovano anch'essi in quarantena preventiva.