Nonostante il difficile periodo d’emergenza che stiamo vivendo, la Mediazione Linguistica di Perugia non si ferma ed è sempre in prima linea per accogliere i desideri e per ascoltare le esigenze degli studenti.

Siamo consapevoli che in questo momento sarà molto difficile poter fissare il nostro consueto appuntamento per l’orientamento presso la vostra scuola. Tuttavia, vorremmo proporre delle iniziative nelle quali, se per voi può essere una buona idea, potremmo incontrare i vostri studenti durante le ore in DAD, oppure invitare loro e voi ad assistere ad alcuni appuntamenti pomeridiani online di presentazione dei corsi, che vorremmo organizzare secondo le vostre esigenze.

Visto che da sempre c'è grande collaborazione da parte vostra, vi saremmo ancora più grati se in quest'anno così delicato, poteste permetterci di entrare in contatto con gli studenti interessati al nostro corso di laurea.

Restiamo a vostra completa disposizione per ascoltare proposte e per accogliere vostre esigenze. E, come sempre, vi ringraziamo per la preziosa collaborazione che vorrete offrirci.

Un cordiale saluto.

Mediazione Linguistica Perugia