Sulla base delle relazioni intercorse con lei e la sua scuola abbiamo il piacere di invitarla ad un evento speciale dedicato al World Bachelor in Business, il primo corso al mondo in business di 4 anni che consente di studiare in 3 diverse università e ottenere 3 titoli di studio internazionalmente riconosciuti.

10 Novembre

7:30 AM PST, Los Angeles

4:30 PM CET, Milan

10:30 PM HKT, Hong Kong

.

L’incontro si terrà sulla piattaforma Zoom, dalle 15.30 alle 16.30, e vedrà la partecipazione dei direttori del corso di ciascuna delle tre Università partner: Bocconi, la Marshall School of Business della University of Southern California (USC) - Los Angeles e la Business School della Hong Kong University of Science and Technology (HKUST). Vi saranno inoltre testimonianze di alcuni studenti, di Alumni e interventi di rappresentanti dell'ufficio ammissioni.

La invitiamo a condividere l'iniziativa con i suoi studenti: l'incontro è dedicato agli studenti dell'ultimo anno e si terrà in lingua inglese.

E' necessaria l'iscrizione in quanto i posti sono limitati.