Sulla base delle relazioni intercorse con lei e la sua scuola abbiamo il piacere di segnalarle che sta per partire la nuova edizione del contest Snack News a scuola, che permette a gruppi di studenti della stessa scuola di mettersi nei panni di un giornalista e raccontare una notizia tramite un video.

Studenti di tutta Italia si sfidano così nella realizzazione di videonotizie - e i vincitori potranno lavorare a stretto contatto con i giornalisti del Corriere della Sera per fare in modo professionale la notizia che hanno scelto.
Per conoscere meglio il contest è possibile partecipare a uno o più incontri online per approfondire una tematica di attualità, conoscere le caratteristiche e la tempistica del contest 2021 e approcciare l'offerta formativa Bocconi.
Per le tematiche e le modalità didattiche la partecipazione al contest può essere riconosciuta ai fini PCTO.
L'iscrizione è richiesta solo per gli studenti.

Vi aspettiamo online