Abbiamo il piacere di informare lei e i docenti referenti per l'orientamento in uscita che l’Università Bocconi organizza una info Session online mercoledì 2 dicembre alle ore 15.00, a cui sono invitati gli studenti dell’ultimo e penultimo anno del vostro istituto superiore interessati a conoscere la nostra Università.

Nel corso dell’Info Session, i partecipanti potranno approfondire i contenuti dei nostri corsi di laurea nelle aree di economia, management, finanza, data science, scienze politiche e giurisprudenza. Verranno offerte inoltre informazioni utili relative all’ammissione in Bocconi ed ai servizi universitari.

Le chiediamo cortesemente di diffondere presso gli studenti del suo Istituto l'opportunità e di far registrare tramite il form che trova in calce gli studenti interessati così da poter inviare loro il link per accedere alla piattaforma.

Ringraziandovi per l’attenzione che ci riserverete, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Simona Brivio

Orientamento Universitario