Sono la delegata per l’orientamento in ingresso del Dipartimento di Economia e Diritto dell’Università degli Studi di Macerata.

A seguito di un colloquio telefonico con la prof.ssa Gaetani (in copia), le invio una proposta di collaborazione per un progetto di orientamento rivolto sia agli studenti sia ai docenti della scuola. La partecipazione prevede, oltre ad un attestato di partecipazione per tutti i frequentanti, il riconoscimento di CFU per gli studenti che decideranno di iscriversi ai nostri corsi di laurea triennali.

Spero che la proposta sia di vostro interesse, in tal caso chiederò alla nostra responsabile amministrativa di inviarvi una bozza di convenzione tra la scuola e il Dipartimento.

Emanuela Giacomini

Professore Associato  di Economia degli Intermediari Finanziari