PROGETTI

Gli alunni della classe 4 M  dell' IIS Leonardo da Vinci sez. Liceo Scientifico - scienze applicate di Civitanova Marche hanno partecipato il 19 dicembre 2017 alla prima fase di qualificazione del torneo " Bowling e Scuola" manifestazione che si articola in tre fasi e che vede aderire anche gli alunni delle classi 4 L , 3L, 3M, in giorni successivi.
La partecipazione è  all' insegna della pratica sportiva non esasperata e del divertimento,della socializzazione e aggregazione.Gli alunni gratuitamente hanno giocato due partite da 20 tiri ciascuno. Al termine delle partite è  stata redatta la classifica finale della classe.
Alla seconda fase accederanno i migliori 10 punteggi per la categoria maschile e 10 migliori punteggi per la categoria femminile scelti tra tutti gli studenti delle quattro classi coinvolte.
Buona e cordiale l' accoglienza dei tecnici del Centro Disco Bowling di Civitanova Marche che organizzano il torneo Provinciale.

CLASSE 3M