PROGETTI

Il mese di Marzo ha visto impegnati molti studenti dei Licei nelle manifestazioni sportive dei CAMPIONATI STUDENTESCHI protagonisti nelle varie fasi Provinciali e Regionali.

La gara Regionale di Corsa Campestre in Ancona si è svolta in una mattinata fredda e molto ventosa su un percorso insidioso di 2500 mt., un buon risultato è stato ottenuto dalla squadra Maschile e da quella Femminile. Gli Allievi Di Biagio Jacopo – Marini Jacopo – Maccioni Jacopo si sono classificati al 5^ posto, su 14 squadre a soli due punti dal terzo gradino del podio; mentre su un percorso di 2000 mt. le Allieve Pennesi Anna Maria - Cinella Francesca - Di Chiara Elena - De Michele Naomi si sono classificate 7^ su 13 squadre partecipanti.