Presso il nostro Istituto sarà attivo a partire da Mercoledì 24 Marzo 2021, in modalità online, il servizio di Sportello didattico.

Questo servizio di consulenza e guida, nella volontà della Dirigenza e di tutto il personale docente, si propone come supporto concreto agli studenti e alle loro famiglie, per favorire – nel complicato frangente storico - in primo luogo il recupero degli alunni in difficoltà e garantire allo stesso tempo possibilità di chiarimenti/approfondimenti agli studenti eventualmente interessati.

Per ogni indirizzo è prevista l’attivazione dello sportello – in relazione ai diversi anni di corso - nelle discipline, in cui si sono riscontrate evidenti problematicità.

Gli alunni sono, dunque, vivamente invitati ad avvalersi dell’opportunità offerta.

Tutte le indicazioni in merito sono reperibili nell’avviso relativo, pubblicato nella sezione “Messenger” del Registro elettronico.