Ai sensi del Decreto Legge n. 52 del 22 Aprile 2021 e della Nota 1741 del 23 Aprile 2021 dell’USR Marche, il nostro Istituto garantirà da Lunedì 26 Aprile 2021, come da indicazioni, l’incremento della popolazione studentesca in presenza.

Restano naturalmente assicurate l’erogazione del servizio scolastico attraverso la DDI agli studenti a casa e la frequenza agli alunni con bisogni educativi speciali, che ne avessero già fatto richiesta o se ne volessero, comunque, avvalere.

I nuovi gruppi di turnazione ed ulteriori disposizioni relative alla riorganizzazione delle attività scolastiche saranno comunicati agli alunni.

Ci scusiamo con gli studenti e le loro famiglie per gli eventuali disagi dovuti al repentino quanto inderogabile riassetto organizzativo.

Civitanova Marche, 24/04/2021                                        Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa FMT Valentina Cannizzaro