Cerimonia di consegna degli Attestati di Maturità italiani e del Baccalauréat francese

Anche quest’anno, la Dirigente Scolastica dott.ssa Cannizzaro  ha invitato le classi quinte dei Licei, i genitori e i docenti alla Cerimonia di consegna degli Attestati italiani e del Baccalauréat francese.

La Cerimonia si è svolta giovedì 8 luglio 2021, nel pomeriggio, presso lo spazio antistante l’ingresso principale dell’Istituto, in base al seguente orario:

Dalle ore 16:30 alle ore 16:50 SEZIONI A – B - CLASSICO

Dalle ore 16:50 alle ore 17:10 SEZIONI A – B SCIENTIFICO

Dalle ore 17:10 alle ore 17:30 SEZIONI  C– D SCIENTIFICO

Dalle ore 17:30 alle ore 18:00 SEZIONI L – M – N - SCIENZE APPLICATE

Dalle ore 18:00 alle ore 18:20 SEZIONI E – F LINGUISTICO

Dalle ore 18:20 alle ore 18:45 SEZIONI G – K ESABAC

Per le classi EsaBac 5G e 5K, la Dirigente dei Licei "Leonardo da Vinci" (scientifico, classico, linguistico e delle Scienze Applicate) ha invitato, come consuetudine, l’Attachée de coopération pour le français dell’Ambasciata di Francia a Roma – Institut Français di Firenze, nella persona di Mme Nelly Mous.

Alla cerimonia, la Dirigente evidenzia come tenesse "particolarmente a salutare gli studenti e a lasciare loro un ricordo della nostra scuola”, anche se questo evento “è stato organizzato in tono minore”, a causa della situazione sanitaria che ben conosciamo.

Felicitazioni e buon inizio a tutti/e gli studenti/esse dei Licei !

Video di un momento della Cerimonia LINK

Momenti della Cerimonia della classe 5E del Linguistico