Presentazione del programma Doppio Diploma High School USA

Studenti e genitori delle classi prime dell’IIS Da Vinci nel corrente anno scolastico,  sono invitati all’incontro di presentazione del Programma Doppio Diploma High School USA, da parte della Dott.ssa Nadia Hashlamoun, responsabile per l’orientamento della sede italiana della Mater Virtual Academy per il programma Doppio Diploma. 
Introduce la Professoressa Barbara Poggi responsabile del progetto, con testimonianze di studenti già impegnati nel programma.  
Questo programma è un percorso di eccellenza per i ragazzi delle scuole superiori che permette di conseguire il Diploma di High School statunitense, simultaneamente a quello della scuola italiana frequentata. I corsi si svolgono interamente in lingua inglese, in orario pomeridiano da casa. Gli studenti svolgeranno i compiti assegnati e comunicheranno con i docenti negli USA ed i compagni della classe internazionale utilizzando una piattaforma didattica. 
Referente del progetto per i Licei Da Vinci è la Prof.ssa Barbara Poggi, docente di inglese, Master presso l’università Wesleyan di Middletown, Connecticut, USA. 

L'incontro si svolgerà in presenza, presso l’auditorium dell’IIS Da Vinci il giorno
martedì 14 marzo c.m. alle ore 17:00.

La Referente del Progetto
Prof.ssa Barbara Poggi