EMERGENZA CORONAVIRUS

DECALOGO CORONAVIRUS.PDF Clicca sull'immagine per accedere al sito.

PAGINA WEB CORONAVIRUS

Protocolli e indicazioni per ripartenza scuola a. s. 2021-2022

21.10.20 Visto il nuovo D.P.C.M. del 18.10.2020, si comunica che non è prevista alcuna variazione negli orari di ingresso/uscita. Eventuali cambi potranno essere attuati solo a seguito di apposita comunicazione degli organi sovraordinati, come previsto dal suddetto D.P.C.M. Si ricorda a tutto il personale, agli alunni e alle loro famiglie l'assoluta necessità di attenersi alle misure di prevenzione, in particolare mantenere sempre il distanziamento di almeno un metro, igienizzare frequentemente le mani, usare sempre la mascherina, possibilmente anche in situazioni statiche, evitare ogni forma di aggregazione tra soggetti non conviventi per limitare al massimo il contagio. Tuteliamo la salute di tutti!