5 Marzo incontro sul Doppio Diploma High School USA

Avviso Per alunni, genitori e docenti di inglese delle classi prime. Studenti e genitori delle classi prime dell’ IIS Da Vinci sono invitati all’incontro di presentazione del programma Doppio Diploma High School USA che si terrà presso l’Auditorium del nostro istituto il giorno martedì 5 marzo alle ore 17:00 per la durata di un’ora circa. Il programma Doppio Diploma High School USA è un percorso di eccellenza per i ragazzi delle scuole superiori che permette di conseguire il diploma di High School statunitense, simultaneamente a quello della scuola superiore italiana. I corsi si svolgono interamente in lingua inglese, in orario pomeridiano da casa online. Gli studenti svolgeranno i compiti assegnati e comunicheranno con i docenti negli USA ed i compagni della classe internazionale utilizzando una piattaforma didattica. A presentare il progetto la dottoressa Hashlamoun, responsabile per l’orientamento della sede italiana della Mater Virtual Academy per il programma Doppio Diploma. Moderatrice dell’incontro e referente del progetto per i Licei Da Vinci è la Prof.ssa Barbara Poggi, docente di inglese, Master presso l’università Wesleyan di Middletown, Connecticut, USA.

PRESENTAZIONE - Programma Doppio Diploma.pdf

Invito Doppio Diploma 05 Marzo 2024.pdf