FINALE REGIONALE DI CORSA CAMPESTRE

In una splendida mattinata di sole presso il campo gara di Ancona si è svolta,mercoledì 20 Febbraio 2019, la fase Regionale di Corsa Campestrecon 12 squadre in rappresentanza degli Istituti classificati come vincitori nelle rispettive fasi Provinciali. Nella categoria Allieve (alunne nate nel 2004-2003-2002) con 51 partecipanti  le nostre  CINNELLA FRANCESCA(2 B classico) si è classificata al posto n. 16 ; BIANCHINI ILARIA(1 L) si è classificata al posto n.27; PALLOTTINI  SOFIA(1 M) si è classificata al posto n. 28; AGOSTINI ALESSIAper un leggero infortunio purtroppo si è dovuta ritirare dalla competizione. Al termine della gara su 1500 metri la squadra si è classificata al posto n. 9. La categoria Allievi (alunni nati nel 2004-2003-2002) ha visto partecipare 49 studenti che hanno corso una distanza di 2200 metri. VESSELLA MANUEL(3 A) si è classificato al posto n.12; MINCU  ROBERT(2 C) si è classificato al posto n.14; MARINI  JACOPO(2 L) si è classificato al posto n. 20; MACCIONI  JACOPO(3 M) si è classificato al posto n. 33 La classifica finale di squadra pone il nostro Istituto al 5° posto. Tutti hanno mostrato grande impegno e una buona condotta di gara evidenziando anche un buon affiatamento di squadra.

Un applauso a tutti gli alunni e alunne da parte dei docenti di Scienze Motorie.