26 marzo giornata conclusiva di Bagliori

dedicata alla premiazione del concorso Lezioni calviniane riservato agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado della provincia.
La mattinata è stata allietata dalle letture animate delle fiabe di Calvino a cura degli studenti Emma Guazzaroni della classe 5B classico e Leonardo Ciavattini della classe 3C
Numerosi i bambini presenti ,accompagnati dai loro insegnanti ,hanno visto premiati al primo posto la classe 3ª A della scuola Anita Garibaldi, al secondo posto le classi 2ª A e 2 C della scuola media Pirandello, al terzo posto la 3C della Anita Garibaldi .
Menzioni speciali per le classi 3ª A e 3B della Silvio Zavatti, e per la classe 3ª A della scuola media Raffaello Sanzio di Porto Potenza.

Motivazioni premi scuole primarie e secondarie di primo grado