Erasmus+ CameraMarche Alliance for Learning Mobility

Studenti di tutte le Marche, con i loro docenti hanno partecipato alla emozionante Cerimonia per la consegna dei diplomi Erasmus+ presso la Loggia dei Mercanti ad Ancona, 23 novembre 2022. Dopo la presentazione del ruolo della Camera di Commercio nelle azioni di orientare al lavoro, la parola è passata ai protagonisti. Gli studenti e i docenti delle 19 scuole delle Marche partner del progetto Erasmus+ CameraMarche Alliance for Learning Mobility, attraverso le loro testimonianze “ live” o attraverso video,hanno confermato l’alta valenza dell’erasmus come esperienza coinvolgente di apprendimento e di vita.

Invito tutti i docenti e i loro studenti, così come i genitori, a partecipare al NUOVO BANDO ERASMUS+ 2022-2023 che uscirà a brevissimo nel sito. Good luck! 🍀

Prof. Maria Luigia Bizzarri ( referente progetto ERASMUS+ CAMERAMARCHE ALLIANCE FOR LEARNING MOBILITY in collaborazione con la prof. Elisa Forconi).
Segue video dello stage lavorativo di un mese a Parigi di Nicole Aleandri (classe 5G)