Festival Bagliori 8-9 Marzo

Al via le due giornate conclusive del festival Bagliori,che si svolgerà l'8 e 9 marzo ,con la lectio magistralis del prof. Fabrizio Scrivano ,"Calvino e i corpi " ,il workshop teatrale coordinato dal regista Luigi Moretti e il laboratorio linguistico "L'alfabeto delle emozioni " moderato dal prof Massimo Arcangeli, che vedrà la partecipazione in presenza degli studenti dell'IIS da Vinci e del liceo Seneca di Roma.
A termine del pomeriggio ,ci sarà la premiazione dei lavori realizzati dagli studenti marchigiani per il concorso di idee "Nuove lezioni calviniane ".
I docenti iscritti al corso sulla piattaforma S.O.F.I.A. potranno accedere al webinar del Professor Fabrizio Scrivano, in programma per mercoledì 8 marzo,  solo con le credenziali e link inviato loro all’indirizzo con il quale si sono iscritti. Tutti gli altri docenti e studenti seguiranno il webinar sul canale Youtube istituzionale al segunte LINK