IULM_JUNIOR WINTER SCHOOL

Con piacere informiamo che sono aperte le iscrizioni per la nostra Junior Winter School che si terrà dal 7 al 18 febbraio 2022.

Si tratta di un percorso online di lezioni gratuite tenute dai nostri Professori e pensato per i ragazzi di quarta e quinta superiore (ma anche aperto a studenti del terzo anno) che presentano un interesse verso il mondo delle lingue e della comunicazione.

Le lezioni, con cadenza pomeridiana, potranno essere seguite online autonomamente dagli studenti che saranno liberi di scegliere le lezioni da seguire riguardanti i nostri 8 corsi di laurea triennale (Mediazione linguistica, Comunicazione e media, Comunicazione d'impresa, Corporatecommunication in lingua inglese, Arti, Turismo, Moda, Comunicazione digitale). Il calendario delle lezioni verrà pubblicato nelle prossime settimane.

Al termine delle lezioni agli studenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione con l'indicazione dei corsi e delle ore frequentate.

Elena Zamboni

LINK SITO