Seduta d’esame ICDL 18 dicembre 2023

A tutti gli alunni e genitori

E’ stata fissata una seduta d’esame ICDL per il giorno 18 dicembre 2023.
Gli interessati possono prenotarsi compilando il modulo google https://forms.gle/UBtAercJCqV8Dt1H7 entro il 15 dicembre 2023.
Nella compilazione del modulo INSERIRE L’INDIRIZZO ISTITUZIONALE dell’alunno cognome.nome@iisdavinci.edu.it poiché sarà utilizzato per l’invio dell’elenco degli iscritti alla seduta d’esame con l’indicazione dell’esame/i da sostenere.
Per gli alunni che hanno fatto domanda sarà predisposto, da parte della segreteria contabile della scuola, l’avviso di pagamento con il sistema “ pago in rete “ : per motivi organizzativi saranno ammessi a sostenere gli esami solo coloro che sono in regola con il versamento effettuato entro e non oltre il giorno 15 dicembre 2023

Gli elenchi dei partecipanti saranno affissi lunedì 18 dicembre 2023 . Gli studenti che in precedenza non hanno potuto sostenere gli esami prenotati e pagati dovranno compilare lo stesso il modulo google per partecipare alla seduta d’esame fissata .

Civitanova Marche, 9/03/ 2023

La responsabile ICDL