Infosession della Bocconi in Ancona

Il  25 novembre saremo nel pomeriggio ad Ancona per un incontro di presentazione dell'offerta formativa Bocconi, oltre che delle modalità di selezione e degli altri servizi disponibili. L'incontro è dedicato a tutti gli studenti degli ultimi anni di scuola superiore e ai loro genitori, ed è un'occasione utile per conoscere meglio la nostra Università senza dover necessariamente venire a Milano.
Per questo vi chiedo la cortesia di segnalarlo ai vostri studenti - in allegato una locandina di presentazione della giornata - in modo che gli interessati possano iscriversi e partecipare. Se anche voi riuscirete a essere presenti sarà poi un piacere potervi incontrare e salutare di persona.
Resto a disposizione per qualsiasi informazione e vi ringrazio per il supporto che darete al nostro incontro.
Un cordiale saluto,
Tiziana Borriello