Contenuti extra: Civitanova Film Festival

Il docufilm su Vestignano al Civitanova Film Festival !

Il docufilm su Vestignano, dal titolo "Dalle macerie alla luce", realizzato dagli studenti dei Licei di Civitanova Marche partecipanti al progetto "La resilienza. L'Arte come cammino dalle macerie verso la luce", approderà al Civitanova Film Festival dei cortometraggi, domenica 21 maggio 2023  alle ore 18h15 presso il Cine-Teatro Cecchetti di Civitanova Marche (viale Vittorio Veneto 128).
Il Festival è giunto alla IX edizione ed ha come tema: "Un'altro giro di giostra all'infuori di noi".
Titolo significativo che vuol porre l'attenzione su ciò che è "Altro da noi", in un atteggiamento propositivo  verso gli altri e verso noi stessi, perfettamente aderente al nostro progetto che ha avuto come fulcro il borgo di Vestignano di Caldarola, uno dei borghi delle Marche colpito dal sisma del 2016.

L'entrata al Cine-Teatro Cecchetti, per la visione del docufilm, è gratuita.
Aspettiamo un pubblico numeroso per sostenere questo grande lavoro degli studenti e delle studentesse!

Si allega locandina dell'evento e foto della relativa presentazione alla stampa.

Sito del Civitanova Film Festival
ffc1