Primo premio Concorso Fiction Historique !

Complimenti alla nostra alunna Dell’Uomo Francesca della 4G Linguistico che si è aggiudicata il primo premio nel concorso “Fiction Historique” edizione 2015-2016 promosso dall’Institut Français e dall’Ambasciata di Francia in Italia con la fiction historique: “Ma terre”.
I nostri complimenti vanno anche all’alunno Giusti Cesare della 3E che si è classificato nono con la fiction historique:”Sans retour”. Al concorso hanno participato 149 alunni provenienti da tutti i licei indirizzo ESABAC d’Italia. Nella giornata di martedì 31 maggio i nostri alunni sono stati accompagnati a Roma dalla Prof.ssa Caterino Fabiola alla cerimonia di premiazione che si è svolta nella sede dell’ Ambasciata Francese di Palazzo Farnese.
Un ringraziamento particolare va alla Prof.ssa Orhan Edith che con particolare dedizione ha seguito tutti gli alunni partecipanti al concorso.
 Le Prof.sse di Francese: Bizzarri Maria Luigia, Ciotti Daniela, Caterino Fabiola, Aringolo Giuseppina e la Prof.ssa di Storia: Gaetani Silvia.