Un Esame, Due Diplomi!

Anche quest'anno, presso il Liceo "Leonardo da Vinci" di Civitanova Marche,  tutte/i le/gli studentesse/studenti (quest'anno 39) nelle 2 classi quinte Esabac, del Liceo Linguistico, alla presenza del Dirigente Scolastico, prof. Pierluigi Ansovini, hanno ritirato l'Attestato EsaBac: all'esame di Stato hanno conseguito la maturità italiana e, con una terza prova di Letteratura francese e di Storia in francese,  hanno conseguito anche il Baccalauréat francese.
L'attachée de coopération pour le français presso l'Ambasciata di Francia a Roma, M.me Anne Darmouni, quest'anno non è potuta essere presente per impegni istituzionali in Francia, comunque ha fatto pervenire i suoi più vivi complimenti alle studentesse e agli studenti per il traguardo raggiunto.

Ecco i nomi degli studenti/studentesse:

Classe 5E: Bernacchini Gaia, Bocola Giorgia, Colella Giorgia, Curtosi Camilla, De Carolis Vittoria, Duna Andra Ilinca, Fedeli Maria Cristina, Iena Sarà, Manole Matteo, Marziali Serena, Nataloni Alessia, Orso Martina, Ottaviani Giorgio, Paniconi Giorgia, Paolucci Agnese, Petritoli Giorgia, Pierini Elena, Quadroni Ester, Ubaldi Asya, Ubaldi Giulia, Zaffrani Giorgia.

Classe 5K: Alessandrino Doris Pia, Ancora Federica, Angeletti Pamela, Argilloni Virginia, Copponi Angelica, Camini Wael, De Maria Asia Rosa, De Santis Valeria, Di Majo Brandon Giuseppe, Gettafoni Federica, Mercuri Sophia, Nicoli' Matteo, Paolucci Agnese, Pelacani Martina, Ragaini Armando, Ripani Susanna, Solfanelli Anita, Virgulti Giorgia.