Open day UNIversoVDA - Università della Valle d’Aosta

venerdì 10 marzo 2023 dalle ore 10.00 alle 17.00 l’Università della Valle d’Aosta organizza nella propria sede di Aosta l’open day UNIversoVDA di cui vi preghiamo di dare massima diffusione ai vostri studenti e studentesse.

Qui il link al programma della giornata, al form per l’iscrizione, breve spiegazione dei corsi, dove siamo: Benvenuti - (univda.it)

Gli interessati potranno ricevere un attestato di partecipazione.

Segnaliamo i seguenti link all’interno del sito dell’università www.univda.it che potranno essere utili per illustrare meglio la manifestazione e per raccontare la nostra università:

• Brochure istituzionale
  • Elenco dei corsi di laurea
  • Servizi di orientamento
  • Sezione Futuro Studente  che contiene, tra le altre, le seguenti informazioni:
    • Form per richiesta informazioni
    • Iscrizione alla mailing list di Ateneo (per ricevere gli aggiornamenti sull’Univda)
    • Tasse universitarie
    • Aiuti economici
    • Soddisfazione degli studenti.

Locandina UNIversoVDA.pdf