PoliArte Ancona - Open day_ orientamento al design

L’Accademia di belle arti e design Poliarte di Ancona invita a partecipare all’Open Day gratuito di giovedì 28 aprile alle ore 15,30 che si svolgerà in forma ibrida (gli iscritti potranno partecipare in presenza o online).

In questo appuntamento Poliarte si racconterà attraverso i suoi studenti che condivideranno la propria esperienza nel design nelle Aree Visual, Product, Interior e Fashion, guidati da docenti esperti.

Il programma dell’Open Day prevede la presentazione dei corsi triennali accademici di Fashion, Graphic & Web, Industrial, Interior design e del corso biennale di Regista Cinematografico e Televisivo.
Sarà un’ottima occasione per gli studenti delle scuole superiori di informarsi sulle opportunità formative e professionali di Poliarte, seguiti dallo staff dell’Orientamento e dai Recruiters.

Per iscriversi registrarsi qui