Open Day a Fisica - Ferrara

Open Day a Fisica - Ferrara, evento che avrà luogo venerdì 10 maggio, dalle 15 alle 16.30 circa.
Si tratta di un incontro dedicato agli studenti del V anno delle scuole superiori interessati a conoscere l’offerta formativa del Corso di Laurea Triennale in Fisica dell’Università di Ferrara. Durante l’incontro, alcuni docenti presenteranno le attività di ricerca di cui si occupano e sarà possibile visitare i loro laboratori di ricerca.
L’incontro è aperto a studenti, docenti e genitori: per partecipare è sufficiente inviare, entro la mattinata di venerdì 10 maggio, un email al referente dell'iniziativa Federico Spizzo (spizzo@fe.infn.it) indicando classe, Istituto di appartenenza e numero di eventuali accompagnatori. Verrà data conferma dell’avvenuta registrazione all’evento. L'incontro si svolgerà in presenza; nel caso, però, non si abbia la possibilità di raggiungere il Dipartimento, sarà anche possibile partecipare tramite collegamento telematico su piattaforma Google-meet.
Tutte le informazioni sono accessibili al seguente indirizzo: