Assorienta: approfondiamo l'orientamento

Un nuovo incontro di approfondimento sulle carriere in divisa per tutti coloro che hanno ancora dubbi o incertezze sul proprio futuro o dei loro figli!
Inoltre parleremo dell'opportunità unica di ottenere una borsa di studio nella scuola di preparazione più importante per quanto riguarda i concorsi militari.
La data da segnare nel calendario è il 30 Aprile, alle ore 16.

RIVOLTO A:

Studenti, Docenti, Genitori e adulti di riferimento di adolescenti e preadolescenti.

COSA OFFRE:
opportunità di informazione ed approfondimento sull’orientamento scolastico;spazi di riflessione sulle opportunità di studio e di carriera nelle Forze Armate e di Polizia;informazioni e orientamento sulle risorse disponibili per la preparazione a concorsi pubblici.
  • informazioni sul concorso “Onore al Merito” e su come vincere una borsa di studio per prepararsi ai concorsi militari

Il servizio è gratuito, ad accesso libero ed è attivo per il giorno 30 Aprile alle ore 16:00 su appuntamento online. Per prenotarsi allo sportello è necessario compilare il modulo presente a questo link. (https://www.assorienta.it/sportello-approfondimento-orientamento-scolastico-assorienta/)

Augurandovi buon lavoro,
Presidente AssOrienta