Accademia di Belle Arti Urbino 4-5 febbraio 2024

Domenica 4 e lunedì 5 febbraio 2024, dalle ore 10.00 alle ore 17.30, presso le sedi dell'Accademia di Belle Arti di Urbino (PU) si terranno le giornate di Open Day.
Inviamo, con preghiera di diffusione ai vostri studenti, e docenti responsabili dell'orientamento, il materiale informativo che speriamo possa essere da Voi esposto in bacheca e condiviso attraverso i Vostri canali ufficiali.
In entrambe le giornate sarà possibile visitare liberamente, senza prenotazione, le quattro sedi dell’Accademia di Belle Arti di Urbino con i relativi laboratori, dislocate nel centro storico della città: la sede centrale dove si trova la segreteria studenti e la biblioteca, con le Scuole di Pittura e Decorazione, la sede di via Giro del Cassero con le Scuole di Grafica d’arte e Illustrazione e Scultura, l’Aulateatro della Scuola di Scenografia, e Palazzo Odasi dove ha sede la Scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte.

Studenti e docenti accoglieranno i visitatori illustrando le attività dell’Accademia. Anche la segreteria didattica sarà aperta per informazioni sulle procedure d’iscrizione.

ABA_Urbino_manifesto_open_day_2024.pdf

ABA_Urbino_Openday 2024_pieghevole.pdf