Nuovo Corso Data Analysis per le Scienze Sociali offerto dal Dipartimento di Economia e Diritto dell'Università di Macerata (UniMC)

Siamo lieti di invitare le studentesse e gli studenti del vostro istituto a un esclusivo evento di orientamento dedicato al nostro innovativo corso di laurea triennale in "Data Analysis per le Scienze Sociali", offerto dal Dipartimento di Economia e Diritto dell'Università di Macerata (UniMC).
🎓 **Un giorno a UNIMC alla scoperta del nuovo corso di laurea triennale Data analysis per le scienze sociali**
🗓 Data: 7 Maggio 2024
📍 Luogo: SEDE UNIMC DI PIAZZA STRAMBI 1 | MACERATA | AULA 2.7
⏰ Orario: 09:00 - 13:00
Questo è un'opportunità unica per le vostre studentesse e i vostri studenti di immergersi nella vita universitaria e di scoprire le opportunità offerte dal settore dell'analisi dei dati, una delle competenze più richieste nel mercato del lavoro attuale.
Vi alleghiamo la locandina dell’evento dove è possibile reperire il programma e il link per registrarsi. Vi invitiamo a divulgare la locandina alle classi del vostro istituto.
Invitiamo le studentesse e gli studenti interessatə a registrarsi tramite il QR code disponibile sulla locandina.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, non esitate a contattarci.

LocandinaEvento7MaggioUNIMC.pdf