Corso triennale in Mediazione Linguistica - Rimini

sono aperte le iscrizioni al progetto di orientamento in uscita Studente per un giorno organizzato dalla triennale SSML Scuola Superiore per Mediatori Linguistici San Pellegrino di Rimini e rivolto agli studenti delle classi quarte e quinte degli Istituti Secondari Superiori.

Il progetto Studente per un giorno prevede la possibilità di assistere gratuitamente in presenza a una o più lezioni del primo anno del corso triennale in Mediazione Linguistica.

Lo studente può scegliere le lezioni di maggiore interesse consultando l'orario accademico in allegato e può partecipare individualmente iscrivendosi in autonomia al link https://forms.gle/6YgQFU4UdgQU6XkM6, tramite mail (orientamento.rn@fusp-edu.it) o telefonicamente (0541 610010 e 389 0476099).

Si richiede di iscriversi con almeno un giorno di anticipo alle lezioni prescelte (entro le ore 17.00 del pomeriggio precedente). Gli studenti iscritti verranno contattati dall’ufficio orientamento per la conferma della data e le informazioni necessarie.
Gli studenti possono inoltre richiedere l’attestato di partecipazione all’attività.

È possibile partecipare alle lezioni da lunedì 12 febbraio (inizio secondo semestre accademico) a venerdì 3 maggio 2024.

progetto Studente per un giorno_SSML San Pellegrino Rimini.pdf