UNIPG - Attività orientamento

si comunicano i prossimi eventi di orientamento in programma dell'Università degli Studi di Perugia:
- OpenING: vieni a scoprire l'offerta formativa dei Dipartimenti di Ingegneria e di Ingegneria civile e ambientale: il 26 marzo, 21 maggio e 18 luglio 2024. 
Open DayUNIPG 2024: il 18 e 19 aprile in presenza presso il Barton Park di Perugia due giornate aperte in cui gli alunni, i docenti e tutte le figure che occupano di orientamento nelle scuole avranno l'opportunità di esplorare i vari corsi offerti dall'Università degli Studi di Perugia, gli obiettivi formativi e gli sbocchi occupazionali. Sarà un'occasione unica per le future matricole anche di scoprire tutte le risorse e i servizi che l'università mette a disposizione. Sarà possibile informarsi sulle borse di studio, le facilitazioni, i servizi per gli studenti con disabilità e/o DSA e le opportunità internazionali.  La mattina sarà possibile anche partecipare a laboratori e seminari su prenotazione. A breve alla pagina  https://www.unipg.it/servizi/orientamento/open-day-unipg verrà pubblicato il programma completo e il calendario degli appuntamenti per registrarsi alle attività. 
- #UnipgOrientaExpress: dal 6 al 17 maggio 2024: due settimane di webinar sia la mattina sia il pomeriggio. Un'opportunità imperdibile per gli studenti di esplorare e approfondire le tematiche già discusse a scuola, arricchire il loro percorso educativo e scoprire nuovi argomenti affascinanti che potrebbero influenzare la loro scelta di carriera dopo il diploma. Prossimamente alla pagina https://www.unipg.it/servizi/orientamento/scuola/unipgorientaexpress il calendario per registrarsi ai webinar.