Salone dello Studente - Adriatico

Salone dello Studente dedicato alle Regioni Puglia, Abruzzo, Marche e Romagna si terrà nei giorni dal 19 al 22 Aprile 2021. Con quattro giorni di eventi live, utili per maturare crediti PCTO, il Salone dello Studente prosegue la sua attività di affiancamento a studenti, docenti e famiglie con Campus Orienta Digital: la prima piattaforma in Italia dedicata all'orientamento, al lavoro e all'alta formazione. Attraverso percorsi interattivi e workshop gli studenti avranno la possibilità di partecipare a:

incontri di orientamento presentazione delle offerte formative universitarie in Italia e all'estero

appuntamenti con esperti e coach per individuare le proprie potenzialità

focus sulle professioni del futuro e sulle soft skills maggiormente richieste nel mondo del lavoro

test per mettere alla prova le proprie competenze

La partecipazione al Salone dello Studente dell'Adriatico - Edizione Digitale è valida ai fini dell'ottenimento dei crediti PCTO. Attraverso ogni webinar è possibile maturare fino a 60 minuti.

LINK

BROCHURE_5.pdf