apertura delle iscrizioni al Concorso per l'ammissione al corso di Laurea in Ingegneria Edile-Architettura dell'Università Politecnica delle Marche per l'A.A. 23/24

Il mercato del lavoro ci presenta quotidianamente la forte necessità di ingegneri capaci di ripensare gli spazi per poter migliorare la qualità della nostra vita.
Il paese ha necessità di creatività nell’affrontare le sfide del presente e del futuro per la rigenerazione del patrimonio costruito e dell’ambiente. 
Abbiamo bisogno di ingegneri del progetto, ancor più oggi, di fronte alle continue emergenze che mettono a rischio il nostro territorio e le nostre città.
La presente per segnalare l'apertura delle iscrizioni al Concorso per l'ammissione al corso di Laurea in Ingegneria Edile-Architettura dell'Università Politecnica delle Marche per l'A.A. 23/24.
Il corso è ad accesso programmato e la prova di ammissione sarà svolta tramite il TEST-ARCHED del CISIA in modalità on-line @casa, presso il domicilio del candidato.
La domanda di iscrizione alla prova va compilata, previa registrazione, tramite il portale Esse3 di Ateneo
https://univpm.esse3.cineca.it/Root.do
 entro il 18 luglio 2023 ore 13:00.
La prova di ammissione avrà luogo il giorno 26 luglio 2023.
Per ulteriori dettagli si rimanda al link di seguito, in costante aggiornamento, dove è presente il bando completo e tutte le informazioni necessarie allo svolgimento del test.
Allegati

FB.png

210922_FLYER ED-ARCH_ITA.pdf