Università della Valle d'Aosta - Université de la Vallée d'Aoste

Di seguito le iniziative di orientamento per l’anno accademico 2021/2022, che l’Ateneo propone un ciclo di lezioni online di avvicinamento al mondo accademico. Le lezioni si svolgeranno per 5 venerdì consecutivi a partire dal 9 aprile 2021 alle ore 16.00 sulla piattaforma TEAMS. Gli incontri sono aperti al pubblico e particolarmente consigliati agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori.

Gli argomenti sono stati individuati con la collaborazione dei referenti dell’orientamento dei corsi di laurea in:

• Lingue e comunicazione per l'impresa e il turismo (triennale L-12)
  • Scienze dell'economia e della gestione aziendale (triennale L-18)
  • Scienze e tecniche psicologiche (triennale L-24)
  • Scienze della formazione primaria (magistrale a ciclo unico LM-85 bis)
  • Scienze politiche e delle relazioni internazionali (triennale L-36)

Il calendario e l’abstract degli incontri sono disponibili nella locandina in allegato e sul sito di Ateneo al link: https://www.univda.it/servizi/orientamento-in-ingresso/lezioni-alluniversita/

Per assistere alle lezioni è richiesta la registrazione. I partecipanti potranno richiedere l’attestato di partecipazione ad ogni singola iniziativa.