Seminario formativo gratuito sulla biodiversità

Civitanova Marche ospiterà un seminario formativo gratuito sulla biodiversità per docenti di Scienze

La nostra scuola è stata scelta, a livello nazionale, tra le cinque sedi che ospiteranno un seminario formativo sulla biodiversità organizzato dal WWF Italia con la collaborazione ed il supporto scientifico dell'Associazione Nazionale Musei Scientifici e dei Carabinieri Forestali.
Il corso si svolgerà venerdì 10 marzo dalle 14:30 alle 18:30 presso il laboratorio di Scienze naturali del nostro Istituto ed è rivolto principalmente ai docenti di Scienze delle scuole secondarie di primo e secondo grado, ma è aperto anche a tutti gli insegnanti interessati al tema.
Trattandosi di un corso gratuito a numero chiuso (massimo 30 partecipanti), l’iscrizione è obbligatoria e va comunicata entro il 29 febbraio p.v. con una e-mail a docenti@wwf.it (nome e cognome, scuola di appartenenza, materia insegnata, recapito telefonico). L'iniziativa formativa, inoltre, è inserita nella piattaforma SOFIA con codice identificativo 40549.
Per qualsiasi informazione si può contattare la dr.ssa Katia Rossi (e-mail: docenti@wwf.it ; tel. 06.84497395).

Seminario formativo 10_marzo_Civitanova Marche.pdf