Olimpiadi di Fisica 2022 - Vincitori gara d'Istituto

Logo OlimpiadiFisica2022

Mercoledì 15 dicembre è svolta nei locali della scuola la Gara di 1° livello (Gara di Istituto) delle Olimpiadi di Fisica 2022.  Il concorso prevede tappe successive che dopo una gara di Istituto prevede una gara regionale ed una successiva gara nazionale che seleziona i rappresentanti italiani alla gara Internazionale che si svolgerà a luglio.

Complimenti a tutti i partecipanti ed in particolare ai vincitori, i primi 5 classificati che parteciperanno (il sesto come eventuale riserva), come rappresentanti dell’IIS  L. da Vinci di Civitanova Marche alla gara di 2° livello (regionale) che si svolgerà, sempre nei locali della nostra scuola, lunedì 21 febbraio 2022 in collegamento con il polo di Macerata.

OlimpiadiFisica2022_Vincitori